mercoledì 1 febbraio 2012

Mi presento: sono il Malo. (Chi???)



Non c'è modo migliore per aprire un blog, se non quello di presentarsi.
Ma perchè? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?? Calma, calma. Piano con le domande. Continuate a leggere e vi sarà data risposta.









Cominciamo dai perchè. Il perchè di questo blog è presto detto: come da titolo, qui troverete tutto quello che passa per la testa del Malo, nerdismo allo stato puro! Beh, ovviamente ci sono poi anche i motivi più seri. Dato che sono un appassionato di videogiochi, nonchè uno studente di informatica, ho deciso di unire le due cose per dedicarmi alla programmazione di videogiochi. Sfrutterò questo blog, infatti, per pubblicare man mano tutti i miei lavori (videogiochi e non). Per ora vi anticipo che si tratterà di giochini in Flash, in quanto mi sto concentrando principalmente su questa piattaforma di sviluppo, ma chissà che un giorno, per lavoro magari o per il fallimento stesso di Flash, io non passi a qualcosa di più complesso e appagante. Ora come ora ho un gioco quasi pronto per la pubblicazione e diversi progettini su cui mi concentrerò dopo.
Ma quindi si parlerà solo di videogiochi? Ma no! Se non sbaglio ho detto nerdismo puro. Quindi si parlerà di tutto ciò che concerne l'argomento. Qui troverete recensioni, tutorial e molto altro su tantissimi argomenti. Tempo permettendo, pubblicherò tutto man mano!
Ah, il blog è ancora in BETA. Nel senso che al più presto metterò un po' in ordine la pagina, magari cambierò tema e soprattutto cambierò sfondo e immagine della testata (quella di adesso è un po' bruttina).
Bene io mi sono presentato. Ora, se volete, tocca a voi. Io sono qui, perso nei meandri della mia mente, dubito che riuscirò mai a venirne fuori e non è detto che sia un male.

1 commento: